Cryotshock

Si tratta di una nuova metodica di Diatermia del tutto manuale che, grazie ad un innovativo e sofisticato sistema allo stadio solido, consente di raffreddare e scaldare selettivamente i tessuti, provocando ripetuti e repentini scambi termici su di una determinata parte anatomica.

In tal modo, viene eseguita una vera e propria ginnastica vascolare intensa e localizzata che genera i seguenti principali effetti:

  • Riduzione del grasso in eccesso

  • Miglioramento del naturale circolo venoso e linfatico

  • Stimolazione delle fibre di collagene, del tono e dell'elasticità cutanea che conferisce compattezza migliorando l'estetica.

2.jpg
1.jpg

COME VIENE PRATICATA?

La Cryotshock viene eseguita mediante l'utilizzo di applicatori esterni che erogano freddo e caldo, in modo statico o dinamico. E' una metodica non invasiva, indolore e confortevole, con sequenza mono o bisettimanale.

DOPO QUANTO SI OTTENGONO I RISULTATI?

"FAT REMOVAL"

I risultati sono visibili sin dalle prime sedute, manifestandosi in miglioramento estetico della trama de derma, aumento dell'elasticità dei tessuti, sino alla riduzione del volume che potrebbe registrarsi sin dalla primissima seduta. Tutti questi effetti si stabilizzano con il prosieguo del trattamento.

L'azione di "apoptosi", ovvero riduzione delle cellule di grasso, è uno degli obiettivi primari della Cryotshock. Si tratta di una riduzione localizzata, mirata, svolta grazie a un trattamento ed una metodica che preserva nel modo più assoluto qualsiasi altra struttura cellulare, adatta a donne e uomini che desiderano un dimagrimento localizzato, di tipo non invasivo, di facile esecuzione, ripetibile nel tempo e per diverse parti del corpo.

Scopri Cryotshock per i trattamenti