CryoMag Terapia

Il nostro nuovo sistema rivoluzionario di tutori CryoMag è ideale per il trattamento riabilitativo, post traumatico e chirurgico, con la praticità di unire tre azioni terapeutiche in un unico prodotto.

F_cryo_mag-1024x576.jpg

IDEALE PER:

 

Trattamento per piage da decubito – Edema da impatto – Riduce l’assunzione di FANS – Protocolli riabilitativi post traumatici e chirurgici – Aumenta la sintesi di citochine anti-infiammatorie e fattori di crescita – Traumi sportivi – Diminuisce il rilascio di citochine pro-infiammatorie – Controllo del dolore da artoprotesi – Impedisce la degenerazione della cartilagine.

Azione Crioterapia

Consiste nell’utilizzo delle basse temperature nella terapia medica per la rimozione del calore da una parte del corpo. Il suo obiettivo è quello di diminuire l’infiammazione, diminuire il dolore e lo spasmo, mediante la vasocostrizione. L’immediato risultato è il defaticamento muscolare e il miglioramento della circolazione sanguigna. La comoda sacca termica, pronta con solo due ore di permanenza in frigo, è facilmente riutilizzabile e applicabile.

Azione Magnetoterapia

Induce un aumento del flusso ematico periferico, che porta ad una migliore ossigenazione cellulare, producendo un’azione antiedemigena e antiflogistica molto spiccata. Rigenera le cellule ossee ed è efficace per la fissazione del calcio tramite un’azione meccanica detta “effetto piezoelettrico”.

CONTROINDICAZIONI

Pazienti in stato di gravidanza, soggetti con cardiopatie, aritmie gravi o portatori di pace-maker, soggetti sottoposti a interventi di bypass, bambini al di sotto di 12 anni.